Leaderboard Raymarine

I Piu' Visti

Circeo Fishing Club: Canna da natante 25 Aprile 2018

canna da natante

Circeo Fishing Club: Canna da natante 25 Aprile 2018

Prosegue, con il consueto entusiasmo di sempre, l’attività di beneficenza, di attenzione alle problematiche del territorio e la condivisione dell’attività sociale – sportiva – agonistica – ricreativa, con un occhio di riguardo verso le persone meno fortunate di noi, svolta dal Circeo Fishing Club.

Grazie a questa sensibilità, condivisa e supportata da tutti i Soci, da anni sono presenti nel nostro sodalizio societario, iscritti facenti parte dell’associazione italiana sordomuti, con i quali sono state organizzate diverse gare e condivise memorabili giornate di pesca dalla barca.

Per il Circeo Fishing Club è di importanza fondante l’attenzione all’integrazione, alla tutela delle persone meno fortunate così come l’attività di formazione rivolta ai giovani e ai giovanissimi: uno spirito, questo, che rappresenta il vero valore aggiunto alla nostra organizzazione che, pur mettendo la pesca e la passione per il mare in primo piano, ne fa uno strumento di grande valore umano e comunicativo.

E, in sintonia con questi principi, il 25 Aprile, p.v. il Circeo Fishing Club organizza una gara di pesca da natante, con la tecnica del bolentino, dedicata ai non udenti.

circeo fishing club

Il campo gara sarà lo specchio d’acqua antistante il Porto di S. Felice Circeo, zona caratterizzata da una particolare ricchezza dei fondali.

Come nella migliore tradizione del Circolo, dove la convivialità è sempre in primo piano, i partecipanti, a fine gara, potranno ristorarsi al calore di un appetitoso barbecue.

La vita dispensa ad ognuno molte sorprese, ma anche non poche difficoltà. E, solo creando le giuste condizioni personali, sociali, culturali e con la condivisione delle passioni, si potranno superare le prove con le quali l’esistenza ci chiama a confrontarci. Per noi la pesca è anche questo!

Il presidente

Gino Anastasia

 

arrow