Alutecnos Home

I Piu' Visti

Raymarine Home Page

Evinrude E-TEC G2 115 H.O. : una nuova potenza !

Il Natale potrebbe essere una buona occasione per pensare ad un nuovo motore per la nostra barca.

Evinrude prestigioso marchio americano, capostipite mondiale della costruzione dei fuoribordo ci propone il suo ultimo nato.

Un fuoribordo, presentato da poco sul mercato, realizzato con un generoso gruppo termico  2T, a 3 cilindri, a iniezione diretta.

E’ il nuovo E-TEC G2 di Evinrude che,  con i suoi 1900 cc di cilindrata, eroga 115 cavalli , ma soprattutto vanta una curva di coppia molto omogenea e generosa, tanto che, ai medi regimi, la potenza effettiva è superiore ai concorrenti anche di oltre 30 cavalli.

Al tempo stesso i consumi e le emissioni sono fra i più bassi del segmento.

In sostanza, un fuoribordo ideale per il diporto e per  impieghi lavorativi quotidiani, anche gravosi.

Il E-TEC G2 non ha bisogno di rodaggio e gode di una garanzia di ben 7 anni o 500 ore e non necessita di alcuna  sostituzione di olio.


Disponibile in diversi colori e con pannelli esterni personalizzati tra oltre 400 grafiche, l’E-TEC G2 115 H.O. ha acceleratore e invertitore elettronici, controllo automatico dell’assetto i-Trim e, a richiesta, può essere equipaggiato di  timoneria elettro-idraulica servo assistita.

E’ prevista anche la  possibilità di applicare un comando a barra, che offre il sistema Touch Troll e comandi di assetto, LED per diagnostica .

E’ presente anche una connessione NMEA per interfacciare il motore con accessori esterni .

Prezzo a partire da €12.400

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Pescaplanet NEgozio di Pesca Online
Evo Fishing Accessori per la pesca di Alta Qualità
Back to top