Alutecnos Home

I Piu' Visti

Alutecnos Home

GHOST … silenzioso e potente il nuovo trolling motor di Lowrance

Davvero un bellissimo regalo di Natale il nuovo motore elettrico di Lowrance

Affidabile, robusto e progettato per durare a lungo, il nuovo e ultra silenzioso Lowrance Ghost consente di pescare più a lungo, navigare più velocemente e avvicinarsi alle prede senza spaventarle.

Ghost è dotato di un rivoluzionario motore brushless con la massima spinta e il maggior numero di ore di esercizio di qualsiasi altro motore elettrico.

Grazie alle opzioni sonar integrate di Lowrance, all’ancoraggio tramite waypoint e a una garanzia di tre anni, Ghost si presenta come il nuovo standard dei motori elettrici per pesca alla traina.

L’ancoraggio

L’ancoraggio preciso e potente di Ghost consente di ormeggiare l’imbarcazione presso un waypoint, nella posizione attuale oppure ovunque sulla mappa, indipendentemente dalle condizioni del vento, perciò si potrà pescare più a lungo senza perdere tempo a mantenere la posizione.

L’ancora per fondali bassi Power-Pole potrà essere abbassata e sollevata anche con una semplice pressione del piede oppure ci si potrà ancorare nella posizione corrente utilizzando i tasti di accesso rapido integrati nel pedale di Ghost.

Sonar Lowrance plug-and-play

Ghost viene fornito con un trasduttore HDI, che offre le prestazioni di alto livello del sonar CHIRP di Lowrance e la funzione Downscan ImagingTM pronta all’uso.

I pescatori che desiderano spingersi oltre, ottenere viste ad alta risoluzione sotto e ai lati dell’imbarcazione, possono aggiungere un trasduttore, opzionale, Active ImagingTM 3-in-1 con CHIRP, SideScan e DownScan Imaging.

Integrazione completa

Ruota l’imbarcazione, regola la velocità, configura la navigazione di una rotta o ancora nella posizione corrente con il controllo completo dal touchscreen dei display HDS LIVE, HDS Carbon ed Elite Ti2.

Il motore elettrico Ghost ha funzionalità di integrazione completa, incluso un pedale che serve da prolunga dell’interfaccia utente del display.

Facile da riporre e utilizzare

Ghost dispone di una molla a gas a doppia azione che facilita e rende più silenzioso riporre e utilizzare il motore.

Inoltre, non c’è più la necessità di allineare l’unità inferiore prima di riporre il motore poiché Ghost si allinea automaticamente durante lo stivaggio e il fissaggio al supporto.

Installazione flessibile

Il motore per pesca alla traina Ghost è progettato per funzionare con sistemi a 24 o 36 Volt, rendendolo compatibile con qualsiasi configurazione e facile da implementare nei futuri aggiornamenti di batterie e caricabatterie.

Nessuna interferenza

Il motore brushless di Ghost non solo è più silenzioso dei normali motori a spazzole, ma non emette neanche interferenze elettromagnetiche, garantendo viste sonar ultra-nitide, prive di interferenze sul display del fishfinder.

Supporto antiurto a 360 gradi

Il supporto antiurto a 360 gradi è progettato per assorbire gli urti, consentendo all’albero di flettersi in caso di ostacoli e di riposizionarsi dopo l’impatto. Una barra stabilizzatrice integrata riduce il rimbalzo durante l’uso in acque agitate.

Prestazioni elevate

Ghost può navigare da un punto all’altro o tagliare direttamente la baia con una spinta del 25% superiore rispetto agli altri modelli in commercio. Inoltre, il motore brushless di Ghost fornisce il 60% di efficienza in più, potrai quindi accelerare e navigare a tutta velocità tutte le volte che desideri senza pensare alla durata della batteria.

Per maggiori informazioni https://www.lowrance.com/it-it/

Pescaplanet NEgozio di Pesca Online
Evo Fishing Accessori per la pesca di Alta Qualità
Back to top