Alutecnos Home

I Piu' Visti

Alutecnos Home

Pescare Show, le emozioni della pesca

Mancano una manciata di giorni al via dell’edizione 2020 di Pescare Show, che aprirà i battenti venerdi 21 alle ore 9 presso il quartiere fieristico di Vicenza Fiere.

L’unica vera grande fiera di tutta la pesca in Italia.

Dal mare all’acqua dolce, senza soluzione di continuità per una full immersion in tutto lo “scibile” del mondo della pesca.

Per gli amanti della pesca salt water ed in particolare di quella dalla barca, sicuramente questa sarà una fiera ancora più ricca del solito.

Infatti ci sarà un intero padiglione dedicato alla nautica e alla elettronica di bordo.

Potremo vedere e toccare da vicino i migliori propulsori fuoribordo, grazie alla presenza di tutti i produttori, da Mercury a Suzuki, da Evinrude a Honda a Yamaha

Anche l’elettronica di bordo avrà ampi spazi e potremmo incontrare Raymarine, Lowrance, Garmin e Humminbird, per sbizzarrirci nella ricerca delle attrezzature più adeguate alle nostre esigenze.

E per chi volesse fare progetti per una nuova barca, ci saranno ad aspettarvi, Tuccoli, Al Custom, Sea Game, Joker Boat con il suo Barracuda e molti altri.

Le attrezzature  rimarranno sempre il fulcro di questa tre giorni della pesca in cui oltre a vedere le ultime novità, potremo concretizzare i sogni in uno spazio dedicato interamente alla vendita dove i desideri potranno diventare realtà.

Ma ci saranno anche tante altre cose da vedere, dai viaggi alla cucina ..

E allora non possiamo fare altro che iniziare il conto alla rovescia..

E quindi , mi raccomando ,ci vediamo al Pescare Show, Vicenza Fiere ore 9 … puntuali !

Umberto Simonelli

 

Pescaplanet NEgozio di Pesca Online
Evo Fishing Accessori per la pesca di Alta Qualità
Back to top