• I Piu' Visti

    Trolling Trophy Roma 2022

    Tornano i grandi eventi di pesca a Roma, o meglio ad Ostia, con una promettente gara di traina d’altura.

    Grazie alla grande capacità organizzativa dell’ ASD ElectroWave – Fishing Reel Time di Roma il 7, 8 e 9 Ottobre avrà luogo, con partenza dal Porto di Roma, la prima edizione del Trolling Trophy Roma.

     

     

    Un evento che si presenta sotto i migliori auspici, non solo per la ottima capacità organizzativa del Team Electro Wave, ma anche per gli importanti sponsors che patrocinano la manifestazione.

    Honda marine, Ray marine, Joker Boat e moltissimi altri hanno voluto affiancare la kermesse, confermando ancora una volta quanto importanti siano per il settore questo tipo di iniziative.

    Non solo andare a pesca, confrontando le proprie capacità in un clima sereno dedicato al divertimento rende tutta la compagine dei pescatori più compatta, ma offre opportunità  economichee di crescita per il territorio e tutti gli operatori.

     

    Dalle premesse e dallo spirito che l’organizzazione sta dando alla nuova avventura siamo sicuri che sarà una festa per tutti, pescatori e non solo.

     

     

     

    Ci aspetterà un grande parterre, in cui verrà allestito il TROLLING TROFY VILLAGE,  uno spazio in cui troveremo moltissime cose interessanti dalla nautica, all’elettronica  alla pesca fino al food con delle esperienze gustative.

     

    Infatti potremo apprezzare la produzione auto, moto e marine di Honda, tutta la gamma dell’elettronica di bordo di Raymarine, battelli di Joker Boat e molto, molto altro ancora.

    Appuntamento quindi al Porto di Ostia, il 7, 8 e 9 Ottobre per una grande festa della pesca …. non solo per i pescatori.

    Per maggiori info: Andrea 3932550466 Marco 3463503773 Luciano 3356529330

    https://www.facebook.com/TrollingTrophyRoma/

    U.S.

    Evo Fishing Accessori per la pesca di Alta Qualità
    Back to top