Leaderboard Alutecnos

I Piu' Visti

Leaderboard Raymarine

Albacore Gorilla 6V Alutecnos

Gorilla 6V

A cura della Redazione

Il mulinello nelle tecnica della traina con il vivo è certamente l’elemento più importante del complesso pescante. La funzionalità della frizione, in particolare, è l’aspetto che fa la differenza. Anche peso, affidabilità e durevolezza sono importanti.

Ne rimane anche un altro sul quale è indispensabile porre l’accento che è l’ergonomicità, ovvero quella caratteristica che garantisce la facilità e la comodità d’uso; in soldoni, è la capacità di risultare agevole  a chiunque lo usi, senza creare affaticamenti o difficoltà di accesso ai comandi e alle regolazioni.

Il Gorilla 6V di casa Alutecnos riassume in un solo prodotto tutte queste caratteristiche.

Poco voluminoso, leggero e facile da usare, il Gorilla 6V è lo stato dell’arte dei mulinelli da traina.

Malgrado l’apparente compattezza, le dimensioni ed il peso ridotti, è un mulo capace di grandi prestazioni, con un recupero veloce e potenza da vendere.

La frenatura può arrivare a ben 20 lb e la bobina ha una capienza tale da contenere almeno 350 mt di multifibra da 50 lb o addirittura 650 di 30 lb, caratteristiche che soddisfano pienamente qualsiasi esigenza che può emergere nell’esercizio della traina con le esche vive, anche con prede più che qualificate.

Quel che c’è da osservare nel giudizio complessivo di questo prodotto è la qualità intrinseca dei materiali e delle lavorazioni: una maniacale cura artigianale messa in campo con lavorazioni di altissima tecnologia. Tutti i pezzi vengono ricavati dal pieno di anticorodal e acciaio inox Aisi 316, garanzia di durata totale.

La frizione offre una modularità incredibile con una fluidità totale che, insieme al particolare disegno della manovella e del power handle, consente una gestione del combattimento altrimenti impossibile usando fili leggeri e avendo a che fare con  prede di taglia.

Anche la cosmetica è curata nei minimi dettagli, con la possibilità di avere ben 6 colorazioni del body, per una totale personalizzazione della nostra attrezzatura.

Albacore Gorilla 6V Alutecnos

In pesca, questo gioiello made in Italy ha mantenuto tutte le aspettative; il confronto con una discreta cernia bianca su un fondale impegnativo di oltre 65 metri è stato un ottimo banco prova che ha confermato questo mulinello un prodotto di eccellenza.

http://www.alutecnos.it

arrow