Alutecnos Home
Raymarine top

I Piu' Visti

BIG GAME i nuovi fisherman di LOMAC

Asso Fishing Fili per la Pesca Sportiva

a cura della Redazione

E ’sempre più serrato il confronto tra i fisherman tradizionali e la nuova generazione di battelli pneumatici da pesca che, negli ultimi anni, stanno riscuotendo un grande consenso tra gli appassionati.

Il gommone vanta pregi che spesso anche gli scafi più blasonati non hanno e garantisce navigazioni e gestioni spesso molto più ”light” rispetto ad imbarcazioni di pari dimensioni.

Alla costellazione dei R.I.B. da pesca si aggiunge una nuova stella o meglio si aggiungono tre nuove stelle presentate in esclusiva mondiale, in questi giorni, al Salone Nautico di Venezia.

Stiamo parlando dei nuovissimi gommoni da pesca BIG GAME realizzati da LOMAC.

LOMAC è un marchio che non ha bisogno davvero di presentazioni, leader di settore da sempre, con una gamma di battelli che copre tutte le esigenze di settore, da quello diportistico al lavoro.

Ora la gamma si completa, con una famiglia di “fisherman” di tutto rispetto.

Ben tre agguerritissimi modelli, studiati fin nei minimi particolari per l’azione di pesca senza però dimenticare l’esigenza della comoda navigazione della migliore tradizione LOMAC.

Infatti l’esperienza progettuale e costruttiva dei fratelli Lo Manto, titolari di LOMAC insieme a quella piscatoria di Diego Bedetti hanno dato vita ad una famiglia di battelli, super specializzati per la pesca.

 

 

Ma non parliamo di pesca generica, bensì di battelli ad elevata specializzazione, capaci di rispondere alle necessità delle discipline attualmente più in voga.

La parte prodiera è stata progettata per rispondere alle esigenze dello spinning leggero e pesante, il centro scafo per quelle della traina e la zona poppiera per quelle del big game e del bolentino

L’ingegnerizzazione della coperta, non ha lasciato davvero nulla al caso e ogni particolare è stato studiato nei dettagli, per offrire al pescatore un battello “plug&play”.

I modelli dicevamo sono tre, rispettivamente il 540, il 600 e il 760 che abbiamo avuto modo di apprezzare con l’allestimento completo.

 

 

L’elettronica  con 2 GPSMAP 8416xsv Garmin con display premium multi-touch widescreen, un impianto elettrico totalmente domotizzato e un propulsore Mercury PRO XS 300 V8, fanno di questo battello una vera macchina da guerra.

Anche la vasca del vivo è intelligente , capace di regolare l’immissione dell’acqua in funzione della temperatura impostata, senza parlare di un impianto stereo fantastico.

Il tutto si completa con un allestimento alieutico completo e un confort di guida non comune.

Ma basta poco per trasformare il tutto in un confortevolissimo gommone per la famiglia.

Davvero un battello fuori dal comune …

 

Anche i fratelli minori presentano un allestimento molto interessante e completo.

Per concludere possiamo dire che sarà una famiglia di fisherman vincenti grazie alla loro versatilità in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Per saperne di più: www.lomac.it

 

 

Pescaplanet NEgozio di Pesca Online
Evo Fishing Accessori per la pesca di Alta Qualità
Back to top