Leaderboard Alutecnos

I Piu' Visti

Leaderboard Raymarine

Le canne Xtreme Shot di MastFish

mastfish

A cura della Redazione

Quando la buona stagione inizia ad avvicinarsi e si profilano all’orizzonte nuove avventure, il mondo della pesca va in fermento. La primavera porta grosse novità a ridosso delle coste e gli appassionati iniziano i preparativi per farsi trovare pronti alla partenza del nuovo anno alieutico.

Il mondo del big game non è da meno e i pescatori attenti alla qualità delle attrezzature sono sempre alla ricerca di prodotti dalle performance e dagli standard qualitativi sempre più elevati.

Le canne, in particolare, sono l’elemento più importante di tutto il complesso pescante, soprattutto in questa tecnica in cui ci si può confrontare con pesci straordinariamente potenti.

Le canne Xtreme Shot della MastFish soddisfano a pieno le esigenze di questa tecnica, rappresentando un prodotto di provata qualità e realizzato con sofisticate tecnologie grazie a componentistica di ultima generazione nell’ambito del rod building.

Stiamo parlando di canne con un fusto West Coast Blanks in Carbon HM7 E-glass/ Graphite monopezzo da 180 cm,, progettato al computer, con montaggio ACID che garantisce l’assenza di qualsiasi torsione del fusto anche durante i combattimenti più estremi.

Tutta la componentistica è di qualità assoluta; il porta mulinello è ALPS lavorato a CNC in alluminio marino, anodizzato con finitura dura. Anche i passanti sono ALPS ceramici in pietra zircone, con montatura in acciaio inox Aisi316.

Le finiture estetiche sono eseguite con una maniacale precisione ed una cura degna dell’artigianato più sofisticato, cosa che conferisce ad ogni singola canna il valore aggiunto di un prodotto unico per cura costruttiva e funzionalità.

Le canne di questa famiglia sono disponibili in ben 5 versioni con Max Drag 6-10-15-25-37 kg.

In pesca, abbiamo avuto modo di confrontarci con tonni di diversa pezzatura e l’azione del fusto e il bilanciamento della canna ci hanno dato immediatamente una sensazione di sicurezza nella gestione del combattimento.

mastfish

La reattività e la potenza caratteristica dei fusti West Coast Blanks ci hanno regalato combattimenti rapidi che non solo hanno consentito di ridurre al minimo i tempi di stress di lenze e terminali, limitando il rischio di rotture, ma soprattutto di portare i tonni sottobordo con la massima vitalità, garantendoci rilasci ottimali.

MastFish Italian Rod Manufacturers Largo Traiano 12

35036 -Montegrotto Terme – PD Tel. 049 8911094

www.mastfish.com

arrow