Tuna Cup Anzio 2018: un evento da non perdere!

Tuna Cup Anzio 2018: un evento da non perdere!

E’ iniziato il conto alla rovescia per uno degli eventi di pesca al tonno rosso in catch&release più cool delle costa tirrenica…. Stiamo, ovviamente, parlando del Tuna Cup Anzio che si svolgerà i prossimi 7, 8, 9 settembre nello specchio d’acqua antistante le splendide cittadine di Anzio e Nettuno, grazie alla attenta organizzazione della ASD FISHING CLUB ANZIO, capitanata da Massimiliano Marigliani e alla perfetta accoglienza del Porto Marina di Nettuno che, come da tradizione, metterà a disposizione per i concorrenti posti barca e servizi.

tuna cup 2018

Inutile ribadire che anche questa quarta edizione si annuncia come un successo già annunciato grazie alla presenza di sponsor come Garmin e Mercury, oltre ad un monte premi di ben 10.000 euro tra denaro e attrezzature.

Anche quest’anno l’evento sarà a numero chiuso e il numero massimo di equipaggi non supererà i 55.

Le iscrizioni sono già iniziate e i posti disponibili si stanno velocemente assottigliando e quindi è importante affrettarsi per non mancare a questo imperdibile appuntamento.

 

tuna cup

Sulla pagina Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/TUNACUPANZIO/ è possibile trovare tutti gli aggiornamenti ed i contatti .

E …. allora ci vediamo al Tuna Cup Anzio il 7, 8, 9 Settembre! Non mancate!

Umberto Simonelli