E anche quest’anno è andata … ed anche questa volta è stato un successo!
Ovvio che stiamo parlando dell’edizione 2024 del Big Game Città di Roma che si è tenuto ad Ostia il 27 ed il 28 Luglio.
L’organizzazione impeccabile di Fabio Salvucci e Andrea Riccobello ha fatto centro nuovamente regalando ai 46 equipaggi presenti in mare una delle gare di pesca in drifting al tonno, in C&R, più belle e gettonate d’Italia.
Gli organizzatori: Fabio Salvucci e Andrea Riccobello
Non a caso il Big Game Città di Roma ha come main sponsor due aziende come Honda e Raymarine che non potevano legare i loro nomi altro che ad organizzazioni ed eventi di altissimo livello.
Ma sono moltissimi gli sponsor che hanno voluto supportare questa gara, rafforzandone ulteriormente la leader ship, che è entrata oramai a far parte della tradizione degli eventi laziali.
Complice il mare calmo e una buona presenza di tonni il divertimento è stato assicurato per tutti gli equipaggi.
Ecco gli equipaggi che sono saliti sul podio ; 1° Tunacapito, 2° Nausica, 3° Boom Tuna Electrowave
Da segnalare una inaspettata incursione nel campo gara di alletterati di buona taglia, inusuali in questa quantità e di questo peso per il litorale laziale, che hanno ulteriormente “ravvivato” i due giorni creando un po’ di scompiglio con strike a sorpresa e aumentando il lavoro degli equipaggi.
Dopo una giornata impegnativa di mare e di sole è stato d’obbligo ristorare anime e corpi con un fantastico rinfresco decisamente molto goloso, organizzato presso i locali del Porto.
E quando la festa si è conclusa e di nuovo è sceso il silenzio e gli echi dell’entusiasmo dei due giorni si sono fatti sempre più lontani, un po’ di amarezza rimane per la fine di una bella esperienza.
Ma 12 mesi passano presto e noi siamo già pronti per l’edizione 2025 !
US