E’ calato il sipario sulla prima edizione del Boat Days, dopo quattro giorni intensissimi di pubblico e prove in mare.
Sicuramente il tempo non è stato un grandissimo alleato, soprattutto per ciò che ha riguardato le condizioni meteomarine che però non hanno fermato la voglia di barche e di mare dei visitatori.
Un’affluenza di pubblico che non solo ha superato tutte le aspettative ma che ha messo in evidenza che questo evento è stato quanto mai opportuno.
Un segnale di ripresa e di normalità di cui non solo il settore ma anche l’utenza ha assolutamente bisogno.
Complice una location davvero particolare ed accogliente come la Marina di Santa Marinella e una organizzazione a dir poco impeccabile il Boat Days, edizione 2022, è sicuramente il punto zero di una serie di manifestazioni che riporteranno la nautica, e quella laziale soprattutto, ad essere protagonista.
La voglia di mare degli italiani è forte e vivere il mare con una barca è un’emozione alla quale non si può resistere.
Più di 60 imbarcazioni esposte, tra barche e gommoni, di cui oltre 20 in mare per essere provate , 10 gli espositori presenti: un’offerta di tutto rispetto per soddisfare le esigenze di ogni appassionato.
Focus della manifestazione la piccola e media nautica dai classici “senza patente” alle barche ed ai gommoni con doppia motorizzazione … per andare a pesca , a fare il bagno o per più impegnative crociere a breve raggio.
Insomma una 4 giorni di full immersion nella passione, nella fiera dei sogni che possono di nuovo tornare a diventare realtà.
Boat Days è stato patrocinato da : Regione Lazio – CONI – Comune di Santa Marinella – Confindustria Nautica
Hanno esposto: AMG MARINE – AURELIA NAUTICA – CANTIERE MIURA – CVT NAUTICA – GIADA96 – ITALNAUTICA – VOGLIA DI MARE – NAUTICA FIORO’ – NAUTYLAND L’ACCRICCOMARE – SERVIZI NAUTICI ZENITH
U.S.