• I Piu' Visti

    Fishing Experience … la pesca rende felici !

    Non c’è niente da fare, ai ragazzi piace pescare …..

    E’ veramente bello vedere che queste nuovissime generazioni, che dire “native digitali” è già riduttivo, proiettate nella tecnologia, rimangono ancora affascinate da un oggetto così semplice e antico come una canna da pesca.

    L’idea di ingannare un pesce e prenderlo all’amo crea tanta curiosità e riesce a farli stupire in un modo decisamente genuino.

    Ed è altrettanto bello vedere che è forte in loro il senso di tutela ambientale e il rilascio del pesce è una scelta naturale.

     

     

    Ed è con questa premessa che si è svolta la seconda “fishing experience” della nostra Roma Fishing Academy con una ultima tornata di agguerritissimi “pulcini pescatori”.

    Sponsor di questa sessione PescaPlanet, uno dei più importanti on line store di pesca, italiani.

    I nostri allievi hanno pescato con canne, mulinelli e filati Evo fishing, attrezzature con un vantaggiosissimo rapporto tra qualità e prezzo, in grado di soddisfare pienamente le esigenze tecniche anche dei più esperti, strizzando l’occhio alla spesa.

     

     

    Il mare non è stato generoso con i piccoli allievi e solo una diffidente triglia dalle generosissime dimensioni si è fatta ingannare dal richiamo di un succulento coreano.

    Il pesciolino, dopo le foto di rito è stato prontamente rilasciato.

    Tra uno snack e l’altro offerti da Todis Santa Marinella, qualche mangiata persa, qualche incaglio e qualche chiacchiera le 3 ore di pesca sono letteralmente volate.

     

     

    Valerio, il fortunato che ha fatto il colpaccio ha ufficialmente dichiarato, dopo questa sessione, che la pesca è diventata il suo sport preferito mettendo al secondo posto il calcio.

    E allora non posso che concludere esclamando: missione compiuta!

    Umberto Simonelli

    Evo Fishing Accessori per la pesca di Alta Qualità
    Back to top