Alutecnos Home

I Piu' Visti

Alutecnos Home

Pescare Show 2020 .. arrivederci al prossimo anno

Trabucco Fishing / Articoli e prodotti per la pesca sportiva e agonistica

Il 23 Febbraio ha chiuso i battenti la 21° edizione del Pescare Show, quella che non esitiamo a definire la manifestazione leader in italia per la pesca ricreativa e sportiva in mare ed in acque interne.

Un vero riferimento per tutti gli appassionati di settore, italiani e non solo

Da qualche anno  Pescare Show è stato ampliato e completato dal settore Sportishing boat, che in questa edizione si è presentato veramente molto ricco e denso di espositori, giocando un ruolo davvero importante e di grande interesse tra i visitatori.

Infatti se da una parte ci aspettavamo la pesca salt & fresh water declinata in ogni sua versione, davvero non ci saremmo mai immaginati un salone così ricco di nautica ed elettronica.

Indubbiamente la pesca in mare dalla barca è una passione davvero importante, capace di coniugare la naturale vocazione verso il mare e per la pesca di questo nostro paese circondato dal mare.

Quindi in un salone in grande spolvero, dove se da una parte occhieggiavano in bella mostra attrezzi ed accessori da pesca, per noi amanti del mare il richiamo di barche, motori ed elettronica è stato davvero troppo forte catalizzando la nostra curiosità.

Un’edizione davvero molti interessante che ha finalmente sviluppato un aspetto , quello del fishing boat, che da anni auspicavamo diventasse a pieno titolo , parte integrante della pesca.

E questa volta possiamo dire che l’evidenza dei fatti ci ha dato ragione.

Tutto il meglio della produzione motoristica fuoribordo, dell’elettronica e dei gommoni e delle barche da pesca , finalmente a portata di mano per tutti.

Per non parlare della opportunità per tutti gli appassionati di conoscere da vicino i loro beniamini, ambassador e pro staff che con le loro avventure fanno sognare i pescatori.

E come se non bastasse durante questa edizione c’è stata l’opportunità per tutti di partecipare a veri e propri stage didattici tenuti dagli esperti dei vari brand dell’elettronica per apprendere tutti i segreti del loro funzionamento.

Insomma una vera e propria festa del mare e della pesca, senza nulla togliere ai nostri colleghi dell’acqua dolce.

Per il momento da Vicenza, questo è tutto, in attesa, a brevissimo, di un nuovo articolo di approfondimento con interviste video davvero interessanti …

Umberto Simonelli

Pescaplanet NEgozio di Pesca Online
Evo Fishing Accessori per la pesca di Alta Qualità
Back to top