Eventi

TUNA CUP ANZIO 2024 – 7° EDIZIONE


Torna uno degli eventi di pesca più amati dagli appassionati di drifting al tonno rosso.

Si tratta del TUNA CUP ANZIOCatch&Release che quest’anno, giunto alla sua settima edizione, avrà luogo nei giorni 17 – 18 e 19 maggio 2024, presso il porto Marina di Nettuno.

 

 

Una location storica per questo evento, sita a pochi chilometri a sud di Roma che anche quest’anno sarà il palcoscenico di questa kermesse oramai tradizionale, divenuta vero e proprio appuntamento del territorio.

Anche quest’anno si riconfermano main sponsor dell’evento HONDA MARINE e GARMIN ITALIA.

 

 

Due colossi del mondo nautico che ancora una volta hanno voluto affiancare il loro marchio al Tuna Cup Anzio, a ulteriore conferma dell’importanza che l’evento ha assunto.

Ad affiancare gli sponsor principali c’è una costellazione di aziende leader di settore che con la loro presenza ed i loro premi contribuiranno ad arricchire il già importante montepremi.

 

 

Quindi parte il count down per questa grande festa, per tre giorni di grande pesca e grande divertimento in mare e presso il Tuna Village dove si preannuncia un ricchissimo programma di workshop e intrattenimenti enogastronomici oltre alle cerimonie di premiazione.

 

 

E allora ci vedremo tutti al porto di Nettuno il 17, 18 e 19 maggio !

Per informazioni ed iscrizioni:
Massimiliano 335/8279976 – Luciano 335/6529330

us