• I Piu' Visti

    BOAT DAYS … al via l’edizione 2024

    Tra poco più di un mese ritornerà a Roma, o meglio a Santa Marinella, negli spazi del porto, la 3°edizione del BOAT DAYS, l’evento nautico più importante del lazio.

    Per cui cari amici appassionati di mare, nautica e non solo dal 15 al 17 e dal 22 al 24 Marzo non prendete impegni perchè potrete dare corpo ai vostri sogni e toccarli con mano .

    Barche, gommoni e motori entreranno in scena in questi due week end di marzo, a terra ed in acqua a vostra disposizione per scegliere ciò che risponda al meglio alle vostre esigenze.

     

    Il vero valore aggiunto del Boat Days non saranno solo i mezzi esposti ma gli espositori, perchè ci si potrà confrontare direttamente con i dealer ufficiali della regione.

    Scegliere un mezzo nautico è solo un pezzo dell’acquisto perchè sarà la cura dell’allestimento ed il post vendita che potranno fare la differenza .

    In anteprima tutte le novità di settore e anche qualche importante novità per gli appassionati di pesca oltre ad incontri mirati alla sicurezza in mare e alle regole di navigazione.

     

     

    Tutto questo incorniciato nell’area portuale del Marina di Santa Marinella, all’ombra del severo Castello Odescalchi, ma anche a ridosso del mare e a due passi dal borgo e dai suoi ristorantini che propongono la grande cucina di mare del posto.

    Insomma un’assaggio di mare , d’estate e di vacanza.

    L’ingresso è gratuito per tutte le giornate dalle 9 alle 19,30 durante le quali vi aspetteranno ben oltre 30 espositori

    Boat Days è un evento organizzato dal CONSORZIO MARE LAZIO, che accoglie le più importanti aziende del settore nautico della regione, nato con il doppio obiettivo di sostenere e promuovere la nautica e creare opportunità di sviluppo per tutti gli operatori.

     

     

    Oltre alla nautica,  questa edizione, vanta l’importante partnership di IBL Banca, un nome che non ha bisogno di presentazioni.

    Presente su tutto il territorio nazionale, è specializzata in particolare nei finanziamenti personali e nei conti remunerati e non solo.

    Infatti tramite IBL Assicura è possibile usufruire di una gamma di polizze per il mondo business e per i privati, che include specifici prodotti dedicati al settore della nautica.

    Boat Days è patrocinta da:

    Confindustria Nautica, Coni, Sport e Salute, Guardia Costiera, Federazione Italiana Vela ed in collaborazione con il Parlamento europeo – Ufficio in Italia e Confindustria Nautica.

     

    US

     

    Evo Fishing Accessori per la pesca di Alta Qualità
    Back to top