Christmas Gifts

Christmas Gift: Element Raymarine

A cura della Redazione

Le nostre barche, fedeli compagne di pesca, sono a riposo, aspettando la buona stagione per accompagnarci in nuove avventure.

E questo è il momento adatto per fare qualche miglioria e rendere la nostra fishing machine ancora più performante, con una strumentazione all’avanguardia.

E il prossimo Natale sarebbe proprio l’occasione giusta per farsi un bellissimo regalo.

Element, di Raymarine è proprio ciò che fa per noi, un versatile ecoscandaglio con GPS integrato piccolo nel prezzo ma grande nelle prestazioni.

Disponibile in tre grandezze 7, 9 e 12 pollici Element è prodotto in due versioni.

Element S, eccellente GPS e impeccabile fishfinder High CHIRP mono-canale per tutte le funzionalità di base dell’ecoscandaglio grafico.

Element HV , sempre dotato di GPS, è un ecoscandaglio multi-canale  che sfrutta un  solo trasduttore, per individuare i pesci e rilevare le strutture sommerse con straordinaria chiarezza e semplicità di utilizzo.

 

Oltre al fishfinder High CHIRP, puoi funzionare con la modalità HyperVision, ecoscandaglio ad altissima definizione, ideale per la pesca in acque basse, in mare come in acqua dolce, o con  modalità DownVision, SideVision e RealVision 3D per una visualizzazione dettagliata della colonna d’acqua e del fondale da tutti i punti di vista.

Entrambi gli Element possono essere interfacciati con radar, autopilota, AIS e strumenti del vento.

A partire da EUR 445,00 + IVA

Per saperne di più: https://www.raymarine.it/element-series.html

Il nostro parere:

Gli Element sono strumenti estremamente robusti studiati per anche per barche open e quindi resistenti non solo meccanicamente ma anche agli stress dell’ambiente salino.

Il software è intuitivo, grazie ad un’interfaccia utente molto semplice e la visibilità dello schermo è eccellente in tutte le condizioni di luminosità.

Un prodotto con prestazioni che non hanno nulla da invidiare ai suoi fratelli maggiori.

Molto di più di un entry level