A cura della Redazione
Il tempo corre veloce e sono ancora vivi i ricordi della prima edizione della gara di traina di superficie organizzata da Roma Fishing Trophy la neonata ASD che appena un anno fa si era affacciata al mondo della pesca ricreativa.
Ed eccoci qui pronti alla seconda edizione, ancora più carichi di rinnovate energie ma soprattutto di tantissime novità.
La prima in assoluto è la nuova location di partenza che sarà la marina di Santa Marinella, cornice davvero fantastica.
Anche il regolamento sarà nuovo con un occhio alla sostenibilità
La parola d’ordine sarà “divertimento” e protagonista d’eccezione, come al solito, il mare tra Capo Linaro e Civitavecchia.
Il 17 Settembre briefing per i preparativi del caso, al porticciolo di Santa Marinella presso il ristorante “Al Porticciolo”, sponsor di eccezione, che offrirà ai partecipanti un ottimo aperitivo, per riscaldare l’atmosfera
Il 18 Settembre, canne in resta, alle 7 partenza alla ricerca dei pesci , alle 13 fine gara e alle 15 premiazione.
Tecnica di pesca la traina di superficie con esche artificiali, una declinazione della traina molto praticata ma non per questo facile …
Prede di punta i pelagici che in questa stagione accostano presso il nostro litorale alla ricerca del foraggio tipico del momento per rifocillarsi prima di riprendere il largo per l’inverno.
Un ricchissimo monte premi, che vi sveleremo più in là, attende i pescatori che in questa seconda edizione del RomaFishing Trophy Traina Edition 2022, sapranno distinguersi, destreggiandosi con questa “tecnicissima” traina.
Un evento da non perdere per l’atmosfera che Roma Fishing Trophy vi farà respirare, come imperdibili saranno i premi, che a breve vi sveleremo.
E quindi affrettatevi con le iscrizioni, scrivendo a:
info@romaphishingtrophy.it
o cliccando su :
www.romaphishingtrophy.it