Eventi

Boat Days 2023: La grande nautica a Roma

Grazie al Consorzio Mare Lazio anche il 2023 tutti gli appassionati di nautica del Lazio , ma non solo, potranno godersi tutte le novità e tutto il meglio di settore a due passi da Roma.

Sarà ancora una volta la Marina di Santa Marinella, all’ombra del Castello Odescalchi, ad essere il palcoscenico, con l’edizione 2023, del Boat Days della nautica Romana.

 

Il Boat Days è una nuova formula di boat show, in cui  è la fiera a raggiungere il pubblico.

Una modalità che sicuramente si pone nella maniera migliore per avvicinare la nautica diportistica a tutto il pubblico che nel cuore ha il mare e le barche.

 

 

In pratica troveremo al mare, in un porto, tutto il meglio della piccola e media nautica a disposizione di tutti e a presentarcela saranno proprio i concessionari … i nostri interlocutori diretti sul territorio, i professionisti di settore che  non saranno solo i venditori, ma coloro che renderanno possibili i nostri sogni e che soprattutto ci accompagneranno in quella che è la parte fondamentale della nostra avventura in mare, ovvero l’assistenza e le cure del post vendita.

 

 

Quindi per chi vuole seguire i propri sogni in un mare di offerte il Boat Days sarà la destinazione

Dal 24 Marzo al 2 Aprile  …

E per questa edizione, avremo a disposizione, ben due week end ed una intera settimana per approfondire il tema della nautica, toccare con mano e provare in mare le barche che più ci interessano.

Barche, gommoni, motori, strumentazioni ed anche la grande novità della pesca dove ci sarà una serie di iniziative inedite per gli appassionati di pesca dalla barca ma non solo.

 

 

Il Consorzio Mare Lazio è nel pieno degli sforzi organizzativi per proporre veramente un evento con i fiocchi, tanto spazio in più, tante barche in più e tantissime iniziative per una settimana veramente intensa.

Stay tuned !

Umberto Simonelli