Alutecnos Home

I Piu' Visti

Raymarine Home Page

CS580 Barracuda: the ultimate fishingmachine ..

Parlare di un “gommone da pesca” fino a qualche anno fa avrebbe fatto discutere i puristi ma i battelli pneumatici si sono dimostrati davvero all’altezza della situazione confermandosi mezzi straordinari capaci di soddisfare le esigenze di tutte le tecniche di pesca, dal bolentino all’altura.

 

Capacità di navigazione importanti, tenuta al mare, velocità, bassi consumi ma soprattutto grandissima stabilità ne hanno decretato il successo.

 

Oltre al fatto che non dobbiamo scordare che un gommone si presta da sempre magnificamente a tutte le esigenze del relax  e delle giornate in mare con la famiglia.

 

Fino ad oggi la maggior parte dei gommoni sono stati ottimizzati all’uso della pesca con soluzioni custom, ma quando il mercato si è accorto del gradimento del pubblico allora la situazione è cambiata.

 

E’ il caso di JokerBoat che da anni  è presente sul mercato con una vera  fishing machine, il “Barracuda 650” interamente riprogettato sulla carena del famoso 650 Coaster, che ha ottenuto un successo senza pari rappresentando a pieno, lo stato dell’arte dei gommoni fisherman.

 

La console del fratello maggiore Barracuda 650 , di cui il 580 ne ricalca le linee ..

 

E dopo il successo del 650 oggi si replica con un altro piccolo ma non meno aggressivo battello.

 

E’ il  CS580 BARRACUDA la nuova “cattivissima” fishing machine di Joker boat, che replica l’allestimento del fratello maggiore, seppur in modo più modulabile, in 5 metri e 80 di lunghezza.

 

Davvero molto “grande” il “piccolo” CS580 Barracuda !

 

Il “piccoletto” si fa per dire, è invece molto spazioso grazie ad una larghezza inusuale per il segmento di battelli a cui appartiene così da avere un pozzetto comodo e una zona prodiera altrettanto confortevole.

 

Super ideale per chi vuole un mezzo da pesca vero, capace di affrontare situazioni impegnative grazie ad una carena sperimentatissima, ma non vuole rinunciare ad una facile carrellabilità anche con vetture di media o piccola cilindrata.

 

Motorizzabile con motorizzazioni molto generose comunque garantisce prestazioni di tutto rispetto già con un un buon 40 Cv .

 

La realizzazione di tutti i battelli Joker Boat è caratterizzata dalla massima robustezza e attenzione nella cura dei particolari

 

Tutti i numeri del “Barracudino” 580:

Lunghezza int.        : 5,12 mt
Lunghezza f.t          : 5,85 mt
Larghezza int.         : 1,38 mt
Larghezza f.t.          : 2,54 mt
Altezza (no t-top)   : 2,20 mt
Serbatoio benzina : 110 lt
Vasca del vivo         : 130 lt
Gambo motore       : L
Serbatoio acqua     : 47 lt

Il tutto è completato da ben:

  • 5 gavoni a pagliolo standard
  • gavone ancora 
  • gavone sotto la seduta davanti alla consolle

 

Il battello sarà equipaggiabili con una serie di optional che consentiranno all’utente un allestimento di massima personalizzazione ed anche di modularità di spesa.

Per concludere possiamo affermare che il “Barracudino” era il gommone da pesca che mancava nel panorama di questo settore.

Aspettiamo di provarlo a breve in mare ..

Umberto Simonelli

Pescaplanet NEgozio di Pesca Online
Evo Fishing Accessori per la pesca di Alta Qualità
Back to top