vetrina

Eagle: il nuovo fishfinder di Lowrance


a cura della Redazione

Lowrance ci sorprende con un’ulteriore novità dedicata ai pescatori.

Parliamo di Eagle, l’ultimo nato di casa  Lowrance; un fishfinder/chartplotter entry level ma dalle prestazioni molto elevate.

Eagle integra, in uno strumento dall’uso molto intuitivo, la tecnologia sonar ad alta definizione di Lowrance, diventando così lo strumento ideale per chi pratica la pesca amatoriale”, ha affermato Jeremiah Clark, Vicepresidente e General Manager, Fishing Systems di Navico Group.

 

Eagle è stato progettato per rendere la pesca più semplice e divertente, è rapido da installare, sia su imbarcazioni che su kayak, ed è dotato di un sonar a regolazione automatica ottimizzato e di mappe C-MAP complete.

Lowrance si impegna a fornire ai pescatori di tutti i livelli la tecnologia più recente, con l’unico obiettivo di aiutarli a trovare e pescare più prede e, grazie alla sua visualizzazione estremamente dettagliata, proprio come quella di un’aquila – rapace da cui lo strumento prende il nome, questo nuovo fishfinder riuscirà nello scopo.”

 

Eagle è stato sviluppato esclusivamente per pescatori da pescatori.

I nuovissimi sistemi TripleShot™ HD e SplitShot™ HD offrono chiarezza, prestazioni di profondità e sensibilità migliori, con performance eccellenti sotto la superficie, mentre FishReveal™ su DownScan continua a rendere incredibilmente semplice l’identificazione dei pesci, distinguendoli da vegetazione e strutture.

Inoltre, il semplice sonar a regolazione automatica offre settaggi ottimali sin dall’inizio, eliminando la seccatura di dover configurare costantemente le impostazioni.

Un connettore twist-lock migliorato consente inoltre un’installazione e una rimozione semplici e affidabili, rendendo Eagle una soluzione portatile ideale per qualsiasi tipo di pesca: basta collegarlo ed è subito operativo.

 

 

Progettato per la pesca, Eagle ha un design nuovo, robusto e moderno con un nuovo schermo IPS che offre risoluzione, chiarezza e visibilità ancora migliori, anche con occhiali da sole polarizzati alla luce diretta del sole.

Una nuova gamma di tavolozze colori consente poi di adattare il display al variare delle condizioni.

Eagle è precaricato con una mappa di base mondiale con possibilità di aggiornamento a C-MAP DISCOVER™.

Grazie a Genesis Live, sarà possibile creare in tempo reale mappe batimetriche personalizzate di specchi d’acqua sconosciuti o di spot locali con linee di profondità ogni 15 cm e gli utenti avranno a disposizione tutti i dettagli di cui hanno bisogno per scoprire e raggiungere in modo più efficiente i migliori spot di pesca.

Il fishfinder Eagle è disponibile con display da 4″, 5″, 7″ e 9″ ed è in vendita a partire da €149 (IVA escl.). Il modello 4X offre la massima flessibilità con l’orientamento verticale e il sonar a scorrimento reale, ma non è compatibile con le funzioni o la mappatura avanzate del sonar.

 

 

Caratteristiche principali

  • Trasduttori SplitShot HD o TripleShot HD migliorati*
  • Il sonar a regolazione automatica fornisce impostazioni ottimali sin dal primo utilizzo
  • Mappe C-MAP dettagliate con Genesis Live* (a seconda della regione)
  • Schermo IPS migliorato visibile da tutte le angolazioni, anche con occhiali da sole polarizzati
  • Nuovo affidabile connettore twist-lock per una facile installazione su qualsiasi imbarcazione o kayak
  • Slot per schede SD per aggiornamenti software, registrazione Genesis Live e componenti aggiuntivi per le mappe*
  • Modalità FishReveal per aiutare a distinguere i pesci, separandoli dalla struttura*
  • Contrasto e visibilità migliorati con le nuovissime tavolozze colori*

*Escluso il modello 4x

Per chi ne vuole sapere di più:

www.lowrance.com.