vetrina

FISHFINDER ELITE FISHING SYSTEM: il nuovo nato in casa Lowrance


 

A cura della Redazione

 

Si chiama Elite Fishing System, l’ultimo nato della grande famiglia dei fishfinder/chartplotter Lowrance.

Uno strumento che sebbene si collochi tra quelli di fascia media, combina una serie completa di strumenti di fishfinding con un display di uso facile e soprattutto  intuitivo.

Elite FS offre ai pescatori tutti gli strumenti necessari per svolgere un’azione di pesca più incisiva, grazie alla possibilità di esplorare il fondo ed individuare i target in un modo davvero evoluto.

Tutto questo grazie alla sonda ActiveTarget™ Live e Active Imaging™, capaci di offrire un’altissima risoluzione, durante l’uso con il sonar in modalità CHIRP, SideScan e DownScan Imaging™.

I pesci in tempo reale con il nuovo sonar ActiveTarget Live

E’ fantastico poter “scovare” e monitorare i pesci mentre nuotano avanti e indietro grazie al sonar in modalità ActiveTarget Live

Questa innovativa soluzione consente al pescatore di scoprire come si muovono i pesci sul fondo e come reagiscono all’arrivo di un’esca.

In questo modo capire se la tecnica utilizzata è corretta e se le esche sono gradite diventa un gioco da ragazzi.

 

 

Ampia scelta di mappe

E’ possibile ottimizzare le mappe di pesca di ogni spot con una serie di cartografie C-MAP e con la funzione Genesis Live si possono realizzare cartine di pesca personalizzate in tempo reale.

Trovare più pesci con Active Imaging

Grazie al sonar Active Imaging 3-in-1 dotato di CHIRP, DownScan imaging con FishReveal™, l’ecogramma del fondo assume un livello di accuratezza dei dettagli mai visto prima, ed una discriminazione dei bersagli  estremamente dettagliata, con un’ampiezza di raggio d’azione mai raggiunta prima da altre tecnologie di imaging.

Crea un Elite Fishing System completo

La connettività wireless integrata NMEA 2000® e quella Ethernet consentono di creare un sistema di bordo veramente completo.

E’ possibile integrare nella rete  un Halo Dome Radar, un Outboard Pilot oppure condividere  i dati del sonar, i waypoint e altri dati utente tra più display.

Disponibile presso i rivenditori autorizzati con display da 7 e 9 pollici, la nuova serie Elite FS include una gamma di opzioni di modelli con o senza Active Imaging, nonché le soluzioni per trasduttore ActiveTarget Live Sonar.

 

Per saperne di più: www.lowrance.com