Alutecnos Home

I Piu' Visti

Alutecnos Home

Grandi offerte in vista da casa Lowrance !

Trabucco Fishing / Articoli e prodotti per la pesca sportiva e agonistica

A cura della Redazione

 

E’ proprio una interessante iniziativa quella di Lowrance che offre ai suoi clienti una opportunità veramente molto interessante.

Per i pescatori che hanno intenzione di rinnovare la strumentazione o comprare il loro primo vero multifunzione c’è la ricca possibilità di risparmiare fino a 300 euro su una selezione di fishfinder equipaggiati da alcune carte C-MAP MAX-N+.

La versione più recente delle carte MAX N+ di C-MAP include una serie di aggiornamenti e upgrade che consentiranno agli utenti di catturare più pesci e di pescare meglio.

I miglioramenti includono il potenziamento della batimetria ad alta risoluzione (High Resolution Bathymetry, HRB) e la sovrapposizione di Genesis Layer e Genesis Live, che consente di creare la propria mappa per gli spot di pesca preferiti.

Le nuove carte Local MAX N+ offrono inoltre una copertura fino a tre volte superiore rispetto alle versioni precedenti.

I prodotti Lowrance inclusi in questa offerta sono gli HOOK² da 5, 7, 9 e 12 pollici; con questo display sarà possibile ottenere un mix perfetto di semplicità e potenza grazie ai menu intuitivi, la copertura sonar CHIRP grandangolare, oltre a SideScan e DownScan Imaging™.

L’acquisto di un modello di questa gamma insieme a una carta C-MAP idonea alla promozione consentirà ai clienti di risparmiare 100 euro.

 

Gli altri prodotti inclusi nell’offerta sono Elite Ti² da 7, 9 e 12 pollici. Questa gamma di plotter comprende Active Imaging™, il sonar migliore in termini di qualità, FishReveal™, la cartografia Genesis Live in tempo reale integrata, oltre a una nitidezza dello schermo e una distinzione dei bersagli ottimizzate.

Gli Elite Ti² offrono poi funzionalità che semplificano la vita in acqua, come un touchscreen intuitivo, reti wireless, notifiche smartphone e integrazione di motori elettrici/Power Pole®.

L’acquisto di un prodotto di questa gamma consentirà di risparmiare 200 euro.

 

Finalmente inclusa nella promo anche la serie HDS LIVE, che prevede il sonar Lowrance® CHIRP integrato, il supporto per Active Imaging™, StructureScan® 3D con Active Imaging e la compatibilità con il rivoluzionario sonar in tempo reale LiveSight™. Dotato del miglior set di strumenti di navigazione mai integrato nel display di un fishfinder/chartplotter, HDS LIVE offre il supporto del routing automatico e la nuova cartografia digitale Genesis Live. L’acquisto di un modello di questa gamma, in combinazione con la cartografia C-MAP selezionata, dà accesso a un consistente risparmio di fino a 300.00 euro.

L’offerta è valida dal 1° aprile al 31 maggio 2020 presso i rivenditori partecipanti.

Per informazioni dettagliate sui termini e le condizioni di questa campagna, visita il sito web all’indirizzo

https://www.lowrance.com/it-it/cmapoffer/ .

Pescaplanet NEgozio di Pesca Online
Evo Fishing Accessori per la pesca di Alta Qualità
Back to top