“HOOK Reveal è il nuovo Fish Finder di casa Lowrance, che si collocherà certamente tra gli strumenti di elezione per la ricerca dei pesci.
Le innovative funzionalità garantite dai nuovi sistemi operativi come FishReveal, e Genesis Live insieme ai trasduttori specifici per acque profonde, faranno di HOOK Reveal lo strumento di riferimento per la pesca.
Infatti il nuovissimo HOOK Reveal è dotato di strumenti di fishfinding di ultima generazione , tra cui un sonar a regolazione automatica, le funzioni SideScan e DownScan Imaging™ e ora anche FishReveal™.
Una soluzione di elaborazione dei segnali sonar che rende più facile vedere i pesci combinando i vantaggi del sonar CHIRP Lowrance e del DownScan Imaging™ in un’unica schermata.
La funzione Genesis Live consentirà inoltre di realizzare mappe personalizzate dei fondali in cui si opera, che sarà possibile archiviare in una micro SD alloggiata in una apposita slot, contribuendo così a rendere più incisiva l’azione di pesca.
Hook Reveal gode di una interfaccia utente semplice ed intuitiva che consente l’accesso a tutte le funzioni dello strumento in modo facile e diretto.
Tutto questo farà di Hook Reveal un compagno di pesca prezioso ed insostituibile, grazie anche alle molteplici versione proposte.
Infatti è possibile scegliere diverse combinazioni in funzione della grandezza del display, del tipo di sonar 50/200 HDI o 83/200 HDI
HOOK Reveal disponibile nei modelli da 9, 7 e 5 pollici è proposto al pubblico ad un prezzo che va, a seconda delle versioni, da € 305 a € 620 (IVA esclusa).
Per ulteriori informazioni su HOOK Reveal o su tutta la gamma Lowrance, visita il sito web www.lowrance.com.