Raymarine … nuove tecnologie per la pesca e per i pescatori

Raymarine … nuove tecnologie per la pesca e per i pescatori

Nella storia dell’elettronica di bordo, Raymarine rappresenta una vera e propria pietra miliare nel mercato di settore. Azienda da sempre leader per l’innovazione ha creato, per prima, prodotti e tecnologie fortemente improntate a facilità ed intuitività d’uso, capaci di creare vere e proprie reti di bordo, non solo intelligenti, ma di facile utilizzo e con una espandibilità totale. Dai radar ai whf, dagli autopilota agli scandagli, passando attraverso altre proposte tecnologiche studiate per migliorare comfort e sicurezza.

axiom pro

Il nuovo Axiom pro: lo scandaglio intelligente ..

Raymarine è stata tra le prime aziende a creare la moderna elettronica di bordo, così come la concepiamo oggi. Raymarine sta affrontando, da qualche tempo e con successo, una nuova sfida nell’ambito della pesca ricreativa offrendo agli appassionati strumentazioni ancora più evolute, grazie alle ultime e più mirate tecnologie, sviluppate non solo grazie alle competenze dell’azienda ma, soprattutto, al contributo di uno staff di esperti pescatori di tutto il mondo.

raymarine van

Il van Raymarine

Ci troviamo così a confronto con una nuova famiglia di strumenti, pensati specificatamente per la pesca dalla barca, che si collocano al vertice dell’offerta in questo settore. Parliamo della famiglia Axiom e, in particolare, di Axiom pro che al momento rappresenta lo stato dell’arte degli scandagli intelligenti e non solo. Raymarine sta diventando un partner indispensabile per chi vuole pescare con successo, avvalendosi di strumentazioni capaci di elevate prestazioni per svolgere al meglio tutte le tecniche dalla barca, dalla traina al bolentino profondo.

 

raymarine

La premiazione al The O svoltosi a Napoli con uno strumento Raymarine

Nello sforzo di produrre apparecchiature sempre più mirate alle esigenze dei pescatori e di far conoscere tutti i prodotti anche a chi non ne avesse avuto l’opportunità, Raymarine è diventata main sponsor di moltissime competizioni alieutiche di rilievo. Stiamo parlando delle grandi manifestazioni come il “The O”, il Big Red, oltre al Trofeo Raymarine di Ostia, il 3°Trofeo di Pesca Lampedusa, di prossimo svolgimento.

 

raymarineraymarine

Le due prossime “gare” in programma sponsorizzate da Raymarine

Di rilievo l’iniziativa e l’impegno profuso dell’azienda nell’allestimento, all’interno di un Van itinerante, di un banco prova perfettamente attrezzato e funzionante, con tutte le strumentazioni più interessanti per la pesca e la nautica da diporto. Il Van raggiungerà gli appassionati sul territorio, presso le manifestazioni più importanti: un’occasione da non perdere per vedere e toccare con mano le meraviglie Raymarine.

Umberto Simonelli