Il fluorcarbon è un filato che ha conquistato una posizione molto importante nella realizzazione di tutta la terminalistica .
Grazie alle sue caratteristiche meccanico-fisiche offre prerogative superiori di resistenza alle abrasione e di tenuta al nodo, che lo hanno reso insostituibile per la realizzazione di terminali e finali.
Un’altra caratteristica molto apprezzata è l’affondabilità, oltre allo scarso assorbimento di acqua che assicura un mantenimento del carico di rottura nel tempo.
Però per poter garantire queste caratteristiche, la qualità del prodotto è una caratteristica essenziale, cosa che purtroppo incide anche sui costi.
SHARK SW di casa EVO è la risposta a questo problema, un eccellente qualità a costi decisamente ragionevoli.
Il segreto della convenienza di SHARK SW è semplice; essendo un filato made in Japan, quindi con le massime garanzie di qualità, viene importato in grandi bobine e poi confezionato in Italia, contenendo così i costi.
SHARK SW è disponibile in bobine da 25 metri nelle sezioni : 0,50-0,60-0,70-0,80 e 0,90
Dalle prove in pesca effettuate tanto nella traina con il vivo che nel drifting pesante, abbiamo riscontrato una morbidezza molto soddisfacente, proporzionalmente alle sezioni, una buona fattibilità dei nodi oltre che una eccellente tenuta.
Da non trascurare anche l’omogeneità della sezione dichiarata che è reale, così come il carico di rottura, testato al dinamometro
Un prodotto da tenere assolutamente in considerazione per la realizzazione dei nostri terminali.
Per acquistare : PESCAPLANET.COM